MUSEO

Su uno spazio articolato in diversi ambienti sono collocate non solo Auto Uniche ma anche collezioni di riviste automobilistiche, attrezzature, arte e cimeli di una storia di civiltà contadina e imprenditoriale

TECNICA E PASSIONE

FERRARI, MASERATI, ALFA ROMEO, LANCIA, LAMBORGHINI ,DALLARA..., modelli unici e anche prototipi e F1 in una cornice che con cimeli e collezioni di foto e riviste fa rivivere l'emozione del rombo del 12 boxer dell'Ing Forghieri e di quello Alfa 33 Autodelta dell'Ing Carlo Chiti.

EMOZIONE E DIVERTIMENTO

​Bersi un buon bicchiere e magari creando ambienti, eventi esclusivi, pranzi , cene e aperitivi sarà un esperienza unica per chi la vive e la fa vivere ai suoi amici ed ospiti.
E se vuoi perchè no, ti portiamo in pista a provare l'emozione della spinta di un 8V o di un 10 cilindri .

  CULTURA E     BELLEZZA

Competenza e ingegno che hanno guidato le mani dei Giugiaro dei Pininfarina degli Zagato, dei Gandini e Bertone a creare , auto che il modo ci invidia.

Calarsi nel museo ricco di cimeli unici al mondo per ammirare, capacità tecnica, raccordo tra manualità e mente guidati dalla passione.

STORIA E TRADIZIONI

Essere Italia vuol dire passione che ha fatto nascere i 12 boxer Autodelta con cui Carlo Chiti equipaggiava le mitiche Alfa 33 che sfidavano Matra , Ford GT 40 e la regina 512 Ferrari nell'urlo più acuto dei motori del Campionato Mondiale Prototipi .

logo-ondarossa.png

MUSEO DELL'AUTOMOBILE SPORTIVA E DELLO SPIRITO

ITALIANI